venerdì 29 ottobre 2010

Non ci vedo!!

Questo è il nostro primo post e sarò io, Pinta, ad avere l'onore di scriverlo XD.
11.17, quarta ora del 29/10/2010. Un mio compagno mi ha appena detto che ho un cappello come Bob Marley, sinceramente ne vado molto fiera ^^ . A parte questo.....  siamo nei sotterranei della scuola e stiamo guardando un film con la prof di religione -.-
L'atmosfera è piuttosto inquietante, la luce è poca (finestrella piccola piccola). Nina mi sta facendo luce con il cellulare (scrivevo su un quaderno) e intanto si sentono strani rumori dal televisore.
Santa Maria si dondola sulla sedia, il cellulare dice: NON C'E' NESSUN SERVIZIO.
Le pareti sistringono......... il soffitto si abbassa e io, Pinta, NON CI VEDO. L'unica che guarda il film è la prof e ognitanto chiede:"Visto la scena?" si alza gira un po' e si siede.

Ma ecco qualcosa di interessante, apre il banchetto delle scommesse, due nostri compagni si fronteggeranno per ottenere il mio cellulare (chissà per quali subdoli scopi), quindi faccio da cronista -.-"
SCONTRO: il Gigante Buono e la Riccia.
Il Gigante Buono si abbassa, per difendersi dall'attacco della Riccia, ma senza successo. Il Gigante Buono chiama in aiuto lo Struzzo, colpo di scena!!! La Riccia si arrende ed è parità!

Si accendono le luci e torniamo a vedere intorno a noi, l'ambiente è piuttosto ostile. Cadiamo di nuovo nell'oscurità e ricomincia il film. Santa Maria e Nina imitano un ssssssserpente, ringhiano e parlano senza senso (io sono in mezzo -.-").
Per la noia decidiamo di darci battaglia e i soldi per la merenda (miei) saranno i nostri soldatini.
Nina: 5cent. sarà Nerone
Pinta: 20cent. sarà Annibale
Santa Maria: 2€. sarà Napoleone (perchè era il più grasso, credo)
BATTAGLIA: Napoleone sciaccia Nerone, Annibale scappa. Nerone lo insegue e Napoleone si mangia una baguette (non so cosa c'entri-.-). Il mio cellulare sconvolto dalla scena si getta dalla sedia, cadendo rovinosamente. Ma io non curante continuo la battaglia. Napoleone prende l'iniziativa, avanza. Nerone precipita e Nina disperata comincia ad urlare "Nerone, Nerone!!" finalmente lo trova e lo scontro ricomincia. Annibale e Napoleone accerchiano Nerone, ma colpo di fulmine i tre si guardano profondamente (sono monete-.-) mettono da parte le antiche controversie (anche se non si sono mai incontrati) e............ trovate voi un finale.

Riprendono i conflitti tra compagni, questa volta si vedono coinvolti Struzzo e Squizzo, ma la battaglia è troppo cruenta e non vi racconto.
11.46 Non ci vedo, la prof si rialza, parla ....... si siede. Nina ha fame, Santa Maria gongola e io non ci vedo.
Intontiti dal film e dal buio cadiamo in un attacco di claustrofobia come in Muppet Treasur Island.
Il mio cellullare viene rapito di nuovo, non curante continuo a scrivere .
11.58 Finalmente è finita, di nuovo le luci si accendono, la prof parla (probabilmente dice che dobbiamo andare) ci alziamo e torniamo in classe risalendo le ripide scale.

Allora la Nina, la Pinta e la Santa Maria (in lacrime dal ridere, come sempre) vi ringraziano per aver letto questo post senza senso (dovevamo iniziare  in qualche modo)  e sperando che continuerete a seguirci (i prossimi post saranno più interessanti), vi salutanooooooo (dateci qualche consiglio X> )
Ciao da Pinta.

Nessun commento:

Posta un commento